LA STORIA

La Zizzania e il Mandarino è una antica dimora nel Parco Nazionale del Cilento.

Esso si trova al centro di un itinerario turistico che permette di raggiungere il mare, in meno di venti minuti, e di scoprire le suggestioni del Cilento interno.

L'Ospite può contare sull’accoglienza familiare dei padroni di casa - ospitali e discreti - che condividono con Lui il salotto, il camino, il terrazzo, lasciando che ciascuno trovi una sua dimensione, lo spazio di cui ha bisogno, per distendersi e godere dello splendore della natura.

Una ricca colazione a buffet, offerta sull’antica fornacella o in giardino quando il tempo lo consente, segna l’inizio della giornata, con l’energia e il sapore dei prodotti tipici, prima di inoltrarsi nel Parco, che fa parte del patrimonio dell’UNESCO.

 

 

 

biscotti

Un sapore antico che piace sempre, quello dei biscotti alle “nocelle” da intingere in un bicchiere di vino passito, o quello dei biscotti farciti con le...

Vai al Prodotto

fichi

Il Fico Bianco del Cilento della azienda agricola Le Valli è nascosto nella glassa di cioccolato fondente per racchiudere in sé il sapore della nostra terra...

Vai al Prodotto

olio

L’olio extravergine di oliva Don Florindo è estratto da olive monovarietali  Pisciottana. Aroma equilibrato amaro piccante con sentori di pomodoro e carciofo.

Vai al Prodotto

Italia-BedandBreakfast-logo  tripadvisor-120      identita-mediterranee
Free business joomla templates